JUNIOR SOFTAIR CAMP ITALIA

DAL 2012 ABBIAMO INVENTATO UN MODO NUOVO DI FAR GIOCARE I RAGAZZI

Dal 2012 i Camp di Softair organizzati dalla SAT&Gaming sono l’eccellenza per quello che riguarda esperienza e professionalità nella gestione del gioco tattico Airsoft/lasertag.

La nostra esperienza, unita ai nostri collaboratori d’eccellenza come, Gazzetta summe Camp, Federazione Italian Gioco Tattico, VFC Italia, hanno portato i nostri camp ad essere conosciuti in tutto il mondo, rappresentanto oggi un punto di irferimento per la crescita responsabile e sicura in questo settore ludico.

Il periodo dei camp si colloca a luglio, finite le scuole e gli esami, per dare modo ai ragazzi di adempiere atutti i doveri, per poi ricevere il giusto premio, che una esperienza come questa indubbiamnete rappresenta.

Ogni anno, intorno al mese di gennaio/febbraio, su questo sito, verranno aggiornate di seguito qua sotto le date dei camp per la nuova stagione, e posteremo i video e le foto dei camp degli anni precedenti.

buona visione

PER TUTTE LE INFO:

juniorsoftaircamp@gmail.com

FOTO DEI JUNIOR SOFTAIR CAMP PRECEDENTI

JSC 2015

PAGINE SITO 1

P

JSC 2014

gruppo pantere e cobra 2DISCIPLINA E GIOCO DI SQUADRA 9 leadership e resp. 8 teoria e video analisi 12 coordinamento federale 13 B tipologie di gioco e booking 10 valutazioni attitud. 10 b valutazioni individ. 14 punteggi 25 TEORIA DEL TIRO E BALILSITICA 26 34 WATERFALL 42 48 PREPARAZIONE ATLETICA 49 TREKKING ESCURSION 50 PUNTEGGI E VALUTAZ 51 SEGNI CONVENZION 52 MOVIMENTO COORDINATO 55COORDINAMENTO FIGT 58 TIRO DINAMICO IN SOSPENSIONE 62 MIMETISMO AMICIZIA E FAIRPLAY AMICIZIA E SVAGO SHOOT TRECK 2 SHOOT TRECK 3

SI è SVOLTO IL 3°CAPITOLO DEL JUNIOR SOFTAIR CAMP

UN GRANDE SUCCESSO!

1° TURNO

foto gruppo 1°turno 2

2°TURNO

FOTO DI GRUPPO 2° TURNO

PURTROPPO SONO TANTI I RAGAZZI CHE SONO STATI ESCLUSI ALLE ISCRIZIONI. L’ANNO PROSSIMO LE COSE ANDRANNO DIVERSAMENTE E GIà STIAMO LAVORANDO IN TAL SENSO PER DARE A TUTTI L’OPPORTUNITA’ DI PARTECIPARE ALL UNICO E SOLO JUNIOR SOFTAIR CAMP D’EUROPA.

L’AFFLUENZA DA TUTTE LE PARTI D’ITALIA E DALL’ESTERO DENOTANO CHE IL LAVORO FATTO FINO AD OGGI, ARRIVATI ORMAI ALLA 3°EDIZIONE, è OTTIMO.

UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO VA AL IDEATORE DEL CAMP NONCHè PRESIDENTE DELLA SAT&GAMING PIOTR FRANKE (PO3), CHE GRAZIE ALLA SUA LUNGIMIRANZA E IMPEGNO COSTANTE, STA DANDO VITA A UN SETTORE NUOVO NEL SOFTAIR, INTERAMENTE DEDICATO AI GIOVANI, ALTRETTANTO VA AI SUOI COLLABORATORI, ACCURATAMENTE SCELTI SULLA BASE DELLA LORO PROFESSIONALITà, DEL PROGETTO, E IN PROSPETTIVA A TALE SCOPO.

GRAZIE ALLE NOSTRE GUIDE ALPINE MARCO TOSI E  DARIO ZAMBONI, INOLTRE MARCO D’AGOSTINO(DAGO), NITO “SOFTAIR”, QUEST’ANNO OSPITE DEL NOSTRO CAMP PER UNA LEZIONE DI ELEMENTI DI MECCANICA, INFINE AL RAPPRESENTANTE PER LA F.I.G.T JONNY BLOISE PER LE LEZIONI DI ARBITRAGGIO E REGOLAMENTI, LA SCELTA TECNICA è SEMPRE D’ECCELLENZA.

GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE SI IMPEGNANO PERCHE’ TUTTO FUNZIONI: SPORT&SCHOOL, SPORTS PROMOTION, ANTONIO FOTI, PIA, SIMONA, MARCO BONOLLO, CYBERGUN ITALIA, WEB CARTOLERIA, IL CAPPELLO ALPINO DI CUNEO, SOFTAIR MAG, FABRIZIO BUCCIARELLI, E  CHI STA CREDENDO NEL PROGETTO: F.I.G.T. A.S.N.W.G., PRES. RAFFAELE MORI TADDEI, GIAMPAOLO CAVALCA, CONS. JONNY BLOISE “ARMA”, PRES. COM REG. PIEMONTE MASSIMO “TERMAL” CARBONE.

SENZA L’AIUTO DI TUTTI QUESTI PROGETTI NON POTREBERO STARE IN PIEDI GRAZIE IL RISULTATO SI VEDE!!

JUNIOR SOFTAIR CAMP 2014

GRADUATORIA J.S.T.T. (JUNIOR SOFTAIR TACTICAL TROPHY)

1 POSTO ASSOLUTO(1° E 2° TURNO) PANTERE DEL 1° TURNO

4

DI SEGUITO LE GRADUATORIE DIVISE PER TURNI

1°TURNO

1° CALSSIFICATO PANTERE

2° CLASSIFICATO COBRA

3° CLASSIFICATO LUPI

4°CLASSIFICATO AQUILE

FOTO IN ORDINE DI CLASSIICA A PARTIRE DAI COBRA

5 6 7

FOTO DI GRUPPO

foto gruppo 1°DISCIPLINA E GIOCO DI SQUADRA gruppo pantere e cobra 2 gruppo pantere e cobra 2 2COMPLIMENTI A TUTTI LA COMPETIZIONE è STATA MOLTO COMBATTUTA FINO ALLA FINE E L’IMPEGNO ALTISSIMO LE PANTERE DEL PRIMO TURNO NON SONO STATE EGUAGLIATE DA NESSUNA DELLE SQUADRE CHE SI SONO PRESETATE AL JSC 2014.

2° TURNO

1° CLASSIFICATO PANTERE

2° CLASSIFICATO LUPI

3° CLASSIFICATO COBRA

4° CLASSIFICATO AQUILE

DI SEGUITO LE FOTO IN ORDINE DI CLASSIFICA A PARTIRE DALLE PANTERE

1 CLASSIFICATO 2° TURNO 2 CLASSIFICATI 2° TURNO 3 CLASSIFICATI 2° TURNO 4 CLASSIFICATI 2° TURNOFOTO

56 57 53 54 45 46 44 43 38 36 33 32 30 27 31 3 28 29

Per dettagli  info e prenotazioni chiamare il numero 327 7462690 mail  satgaming2000@gmail.com

gruppo 2

DOPO LA SECONDA EDIZIONE DEL PRIMO CAMP DI SOFT-AIR IN ITALIA, ABBIAMO ANCORA MOLTO DA FARE E PARECCHIO DA AGGIUNGERE.

I RAGAZZI SONO STATI SPLENDIDI, LA RISPOSTA VERAMENTE FUORI DALLE ASPETTATIVE, PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO L’EVENTO HA CHIAMATO DA TUTTO IL NORD ITALIA GIOVANI MOTIVATI CHE HANNO RESO QUESTA ESPERIENZA ANCORA UNA VOLTA INDIMENTICABILE.

VISTE LE NUMEROSE RICHIESTE DA ALTRE PARTI D’ITALIA CI STIAMO MUOVENDO PER OFFRIRVI LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE ANCHE IN CENTRO ITALIA E NELLE ISOLE, ASSICURANDOVI LA NOSTRA GARANZIA DI PROFESSIONALITA’ E SICUREZZA.

I VOSTRI RAGAZZI SI MERITANO IL MEGLIO

 

 

SI E’ SVOLTO CON SUCCESSO IL PRIMO CAMP DI SOFTAIR  DESTINATO A RAGAZZI DAI 13 AI 17 ANNI

dal 15 al 21 luglio 2012

UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE E UNICA.

Luglio 2012, la Sat & Gaming in stretta collaborazione con le rinomate Sports Promotion, CyberGun Italia e Sport&School propone il primo Camp estivo di Softair in Italia.
I tecnici e lo staff organizzano una grande varietà di attività sportive in un contesto naturalistico, in modo da permettere ai ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 anni di approcciare a questo sport in maniera consapevole e responsabile.
Ai ragazzi vengono proposte attività ludiche all’aperto come percorso avventura, percorso aereo, conquista della bandiera, tutti contro tutti, attacco/difesa, recon, gare di tiro al bersaglio e partite nel bosco. Inoltre corsi di arrampicata, trekking, tiro al bersaglio statico e dinamico, tattica e strategia, orientamento con bussola, tecniche di mimetismo e movimento di squadra, preparazione atletica.
Le attività sono seguite rigorosamente da istruttori professionisti.
Scopo fondamentale della vacanza è quello di sensibilizzare i partecipanti sull’importanza della disciplina, del fairplay e dello spirito di squadra, tutti elementi molto importanti nella crescita dei ragazzi.
I gtuppi vengono costituiti  in base all’età, alle caratteristiche dei partecipanti e al livello (I°,II°,III°), le giornate prevedono due attività al mattino e due al pomeriggio in modo da alternare le attività teoriche a quelle pratiche.
Il Junior Softair Camp si svolge presso il Rifugio Monte Zeus situato nella splendida cornice montana della valle Antigorio. Presto saranno attivati camp per adulti specifici con istruttori e ospiti importanti.

Per info telefonare allo +39 327 74 62 690  o scrivete a:  satgaming2000@gmail.com

  • Tornei

  • Ritiri e Seminari

  • Camp

  • Collaborazioni con enti sportivi e servizi alberghieri o di sussistenza

  • Fiere e allestimenti

3 Comments

  1. My brother recommended I might like this website.

    He was entirely right. This post actually made
    my day. You cann’t imagine simply how much time I had spent for this info! Thanks!

  2. I’m extremely inspired with your writing talents as smartly as with the layout in your weblog. Is this a paid theme or did you customize it yourself? Anyway keep up the excellent high quality writing, it’s rare to
    peer a nice weblog like this one today..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...