WARTECH INDUSTRIES AEG

wrt

La WARTECH INDUSTRIES è un marchio che affonda le sue radici in Italia e si propone di realizzare delle ASG midium low cost di alto livello, dotate di implementazioni tecniche ed estetiche che troveranno sicuramente un notevole consenso.

Inanzitutto si tratta di un ASG che propone UPGRADE a livello di Gear Box degni di nota:

  • HUP OP INNOVATIVO TRAPEZIOIDALE con un effetto avvolgente intorno al pallino al posto della tradizionale gobba, il pressore di diversa natura dagli spessori tradizionali, garantirebbe un impressione di effetto sul pallino senza inficiarne la potenza, aumentando la resa fino al 10% in più unito ad un tiro preciso e teso. Da aggiungere che il gommino ha 4 alette sul dorso, per evitare qualsiasi dispersione di aria all’interno del sistema hop up.

hop up 2 - Copiahop up - Copia

  • ingranaggi in lega ad alta percentuale di acciaio con delayer preinstallato, con dimensionamento “no shimming”
  • gli alberi degli ingranaggi sono dimensionati per essere ospitati nel gearbox WarTech e non necessitare di ulteriori spessori (sul conico viene lasciato un “gioco” di 0.15mm per favorire l’accoppiamento con il motore)
  • lubrificati con grasso al bisolfuro di molibdeno.

gb - Copia

  • boccole cuscinettate 8mm in acciaio, altamente resistenti, con sei cuscinetti sferici che permettono di diminuire gli attriti interni dovuti alla rotazione degli ingranaggi
  • Viterie di alta qualità in acciaio

BOCCOLE

  • guidamolla in acciaio QD e molla a passo variabile

GUIDAMOLLA

  • Testa pistone antivuoto in alluminio con fori “ribassati” e geometria interna che permette una piu rapida espansione dell’ O-Ring

tp 2

  • pistone alta velocità in polimero semielastico, con cremagliera in metallo (-1 dente)

pist

  • Testa cilindro in ottone con doppio O-Ring ed endcap “no glue” ad incastro: una soluzione che permette una longevità molto più marcata rispetto alle controparti con endcap incollato; inoltre questa soluzione permette di smorzare le vibrazioni sviluppate dall’impatto della testa pistone sulla testa cilindro in maniera più efficace

tc

  • cavi ad alta conducibilità
  • bolt cath funzionante per bloccare il copri hop up.

Il grado estetico e di finitura delle replice è ben curato e i loghi sono belli e ben eseguiti.

locghi

La linea pare che sia molto almpia e ricca di repliche

modelli

inoltre, di serie, avrete in dotazione ben 3 caricatori hi cap!

3 caricatori

Considerazione a caldo della replica e del sistema Hop up molto soddisfacente, l’hop up garantisce un tiro utile lungo e teso la precisione di serie è molto alta. L’energia sviluppata è sempre al di sotto del J di potenza intorno ai 93 J. La replica arriva con una targhetta che ne riporta i corno al banco di oprova della WARTECH, di conseguenza vengono testate una ad una.

Dobbiamo però sottolineare un particolare negativo riguardo al ROF fornito dal motorino di serie, che rimane basso, ma che potrebbe essere l’unico UPGRADE necessario a fronte di tutto il resto. O magari semplicemente utilizzare una batteria da  9.9 V. o addirittura da 11.1V. (non garantiamo la resistenza del GB a queste batterie) che, se i materiali sono effettivamente come descritto dalla WARTECH, dovrebbero resistere alle sollecitazioni di batterie più potenti.

VOTO 8

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...