Addio al Celibe

Come spesso succede qualche uomo e qualche donna perdono la savietà e decidono di intraprendere un lungo cammino insieme.

E’ per questo che 12 amici hanno deciso di rendere unici gli ultimi giorni da scapolo.  Due giornate dedicate che siamo stati lieti di coordinare attraverso il nostro Staff.

I NOSTRI hanno potuto assaporare il gusto della ricognizione, del combattimento e della conquista.  Nascosti tra le fronde o in mezzo alle radure di un paesaggio ricco e variegato lungo chilometri di bosco e attraverso zone urbane rurali. Hanno dimostrato molto coraggio e tempra da leoni, assaltando e ripulendo, cascine, bunker, casupole e vaste zone boschive sotto una pioggia a tratti insistente e nuvole basse da non vedere oltre i 20 metri.

L’atmosfera è stata spettacolare come speravamo.

Un augurio di felice sodalizio da parte di tutti gli amici e dalla SAT&Gaming, affinchè il prode si mostri paziente lungo il percorso della sua unione.

Un ringraziamento  a tutti coloro che hanno collaborato spontaneamente all’evento fornendo il loro volontariato, a partire dalla Web Cartoleria passando per i Devil’s Force di Torino, a SuperMax e tutto lo staff della SAT che sono riusciti, con un impeccabile lavoro di squadra, ad offrire un’esperienza indimenticabile.

Per informazioni sulle attività della nostra associazione satgaming2000@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...