inokatsu m4 gbb 2011

E’ arrivato! Il miglior fucile a gas del mercato, completamente in acciaio, con parti del vero m4 e il set n-pass già incluso e di nuova concezione, che dire di più?

Magari lo volete vedere!

Ecco come vi arriva a casa. Veramente una bellezza! Si sono dati da fare anche nell’imballo! Daltronde è un top di gamma e ha il suo prezzo.

Eccovelo fuori dalla scatola, ricordatevi che di solito il caricatore non è incluso e costa! Notate che insieme al fucile invece vi vengono fornite le placchette copri ris.

ecco il famigerato caricatore, costa un botto, ma funziona egregiamente, ieri abbiamo provato a montare un g&p per m4 e monta, ma con un po’ di sforzo, cosa che sicuramente con il tempo va ad aggiustarsi, mentre questo è quello consigliato dalla casa ed è perfetto!

Questo è l’interno del guscio di sopra, notate il nozzle in acciaio…io non l’avevo mai visto :-)! Non ve la meno neanche con le rifiniture, si vede che è fatto benissimo, non una sbavatura, niente.

Questo è il bolt, ovviamente in acciaio anche lui, qui lo zama lo hanno abolito! Bello pesante dovreste sentire che rinculo che da, ovviamente sull’inokatsu solo top gas, se no neanche scarrella…

Questo è lo smontato del fucile, si vedono anche grip e il calcio, che sono dell’m4 vero!

eccolo, vi posso garantire che i giochi sulla parte finale sono pochissimi ed è in fibra, non in abs.

Questa è la parte inferiore del guscio con impugnatura (anche lei rigorosamente in fibra) e il selettore, la cui leva si trova solo a sinistra.

Questo è il meccanismo interno di scatto tutto acciaio ovviamente. Guardate che bello! Neanche un baffo!

Questo è il guscio superiore dove possiamo vedere la fessura del vano del bolt e la parte posteriore del ris che ovviamente è quello vero dell’m4!

questo è il mirino anteriore, un pezzo unico pressofuso, non so se è quello vero ma ne ho il sospetto….

eccolo qua rimontato con il bolt aperto, c’è da notare anche la verniciatura, questa non si toglie se ci passi le dita tre volte come nelle altre repliche…

ed ecco la parte superiore del ris con il numero dei denti segnati a partire dal guscio.

Non l’ho fotografato, ma dietro alla scatola c’è lo spaccato del fucile con il prezzo di ogni pezzo in dettaglio….

Non so come farvi capire, visto così può sembrare un king arms, o un g&p woc ma non lo è, quando lo prendi in mano ti accorgi della differenza abissale e se ci spari….ha un rumore mooolto simile a quello vero (parlo del rumore meccanico che fa l’acciaio), insomma qui siamo da un ‘altra parte rispetto al resto del mondo….altro che copia. E’ come paragonare una 500 sxs a un ferrari, vanno tutte due, ma vuoi mettere?

Ovviamente l’unico ad averlo in italia è il nostro amico William della web cartoleria se sapete di qualcun altro ditecelo!

Voto finale 10

1 Comment

  1. I’m really impressed with your writing skills and also with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you customize it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it’s rare to see a great blog like this one today.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...