NEWS dalla VFC lo SCAR CQC GBB

E’ già risaputo che il mondo del GBB, nonostante presenti ancora alcuni problemi legati alle performance dei fucili in ambienti freddi e per quello che riguarda il raffreddamento dei gas di propulsione, sta producendo sempre nuovi modelli. Le case di produzione si stanno tutte impegnando sull’argomento con articoli e soluzioni sempre più interessanti.

VFC IV GEN

Anche la VFC, da un paio d’anni, avava annunciato l’uscita dei suoi GBB, già nel 2009 all AGU. Per ora in Italia abbiamo visto la comparsa nei negozi del M4A1, che pare essere molto ben fatto in rapporto al suo costo che si aggira indicativamente intorno ai 400 euro.

Rimane ancora da vedere come e quado ci proporranno il loro pezzo forte che da sempre ha distinto la casa, lo SCAR. Se dopo due anni non compare in nessun catalogo online uficiale, ci viene da pensare che abbiano riscontrato problemi o altro per non averlo fatto più uscire nell’agosto del 2009.

Ributtiamo sul vivo l’argomento e forse qualcuno riproporrà il progetto alla VFC, magari lo vediamo arrivare nei negozi come per magia, sarebbe un bel regalo.

Vi postiamo un filmato che ne descrive le caratteristiche tecniche.

http://videopois.com/Genel/VFC-SCAR-LIGHT-GEN-IV-GBB-VERSION.html

Esattamente come lo SCAR  ASG, lo smontaggio e le componenti sono fedeli al reale e curate nei minimi dettagli. Ci auguriamo che anche i problemi relativi allo scarrellamento/raffica e Hop Up siano stati curati altrettanto bene, ne saremmo felici.

Sicuramente quando sarà possibile, vi faremo avere una recensione dettagliata in ogni particolare, senza risparmiarci.

Mentre ci pervengono informazioni dalla WE. sappiamo quanto lo scar della WE fosse poco valido con il brass tube ma adesso la ra tech sembra offrici una soluzione ai problemi con il suo Kit di upgrade

l'open bolt

dopo di che il montaggio direttamente su internet

e poi la resa che sembra ottimale

staremo a vedere

1 Comment

  1. I do not know if it’s just me or if perhaps everybody else experiencing issues with your site. It appears as though some of the text on your content are running off the screen. Can somebody else please provide feedback and let me know if this is happening to them as well? This could be a issue with my web browser because I’ve had this happen
    previously. Many thanks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...